Non esiste un unico trattamento per rallentare l'ineluttabile processo fisiologico dell'invecchiamento
Il dr. Armellini ha messo a punto una combinazione di più procedure, AA-ANTI AGE SYSTEM, che associate ad un corretto stile di vita e mirata cosmesi quotidiana, consentono risultati meravigliosi sia ESTETICI che FUNZIONALI.
- Check-up cutaneo
- PRX-T33
- Biolifting
- Fili di sospensione
- Lipo Nano Graft
- Radiofrequenza
- AA Beauty&Skin Health
- PRP
La linea di creme Alberto Armellini Beauty&Skin Health dona alla pelle un aiuto mirato nello strato superficiale e profondo della cute, contrastando il processo di invecchiamento ma allo stesso tempo migliorando la salute e la qualità della cute.
Invecchiamento cutaneo
L'invecchiamento cutaneo non è altro che l'aspetto più evidente del generale invecchiamento dell'organismo umano. È un processo naturale ed ineluttabile, ma nonostante ciò uno dei fenomeni meno accettati dalle donne ma anche dagli uomini.
I desideri di bellezza e di rimanere giovani trovano nell'invecchiamento della pelle un nemico che evidenzia la trasformazione che il corpo sta subendo.
I segni visibili dell’invecchiamento, come disidratazione, perdita di luminosità e rughe sono evidenze di quello che accade sotto la superficie della pelle, nello strato del derma.
Raggi UV, inquinamento, stress, fumo e alcol sono fattori che causano la produzione dei radicali liberi, che attaccano la pelle mediante un processo chiamato ossidazione. Il corpo ha un naturale sistema anti-ossidante per neutralizzare i danni causati dai radicali liberi ma, con l'avanzare dell'età, l'efficienza di questo sistema diminuisce.
Con il passare del tempo, la struttura della pelle inizia ad alterarsi e piano piano a cedere. L'epidermide si assottiglia perdendo la sua capacità di barriera, le fibre di collagene ed elastina si indeboliscono, il derma perde gradualmente densità ed i capillari possono diventare visibili.
La pelle ha quindi bisogno di un aiuto in più per mantenere la sua compattezza ed elasticità.