GIANICOLO PLASTIC SURGERY INSTITUTE ROMA 06 581 9436
GIANICOLO PLASTIC SURGERY INSTITUTE ROMA
Shop
La tradizionale chirurgia del viso usa una tecnica bidimensionale di tipo "scolla e tira" che purtroppo, però, produce risultati vistosamente artefatti.
Il lifting facciale tridimensionale, invece, prende in considerazione il parametro della profondità, rispettando le naturali curve del viso che contraddistinguono ciascuno di noi.
Ha conseguito la Specializzazione in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva presso l'Università Tor Vergata di Roma e il Diploma alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica presso la Fondazione Fatebenefratelli di Roma.
In Italia si può definire il pioniere del Lifting Facciale Tridimensionale, tecnica appresa dal Prof. Edward Terino di Los Angeles e importata per primo nel nostro Paese, avendo conseguito il Certificate of Excellence in Contouring Face e il Certificate of Award in Tridimensional Face Lift in California.
Tre principi fondamentali del suo lavoro per garantire professionalità e risultati.
Tutti gli interventi avvengono in strutture di altissimo livello utilizzando i migliori materiali disponibili sul mercato mondiale e sempre in presenza di una equipe chirurgica ed anestesiologica di grande esperienza.
Lo staff del dr. Armellini garantisce particolare dedizione nell'accompagnare i pazienti lungo tutto il percorso, dalla prima visita all'ultima medicazione. Dopo l'intervento sarà il dr. Armellini in persona a dare assistenza diretta 7 giorni su 7, 24 ore su 24.
La bellezza deve essere unica, elegante e raffinata. Forme e volti devono essere naturali, per questo cerchiamo sempre di coniugare il rigore della chirurgia classica con la fantasia pionieristica delle tecniche più moderne.
Mi innamorai della chirurgia plastica da giovanissimo quando capii che avrei potuto dare un grande contributo a molte persone per migliorare la propria qualità della vita.
Dopo una liposcultura la soddisfazione più grande è ritrovarmi dinanzi una persona nuova, di nuovo in grado di confrontarsi con lo specchio e carica di nuova autostima e serenità.
Ognuno di noi è unico e tale deve rimanere. Il volto non deve mai assumere un aspetto artefatto per non sembrare la caricatura di noi stessi.
Il dott. Armellini è un vero artista che ama il proprio lavoro ed ha veramente a cuore i propri pazienti, anteponendo il loro benessere al proprio tornaconto. Uno dei pochi!!!
giovedì 4 novembre 2021
Liposcultura
Dopo aver incontrato altri dottori, mi sono recata infine dal dott. Alberto Armellini, che ancora non conoscevo, per una consulenza e appena entrata nel suo studio mi sono sentita a casa. Ambiente super pulito, accoglienza straordinaria, trasparenza sul trattamento che avrei e che poi ho effettuato e altra cosa molto importante, massima organizzazione. Il trattamento che ho fatto è stato la liposuzione gambe. Il post operatorio non è stato per niente doloroso e soprattutto non ho avuto ematomi. Già dopo 1 mese ho iniziato a vedere i primi risultati e oggi dopo 2 mesi ancor di più. Sono felicissima e consiglio a tutti di conoscere questo grande professionista, il dott. Alberto Armellini
venerdì 14 maggio 2021
I can not believe there are such an amazing people like this man. No wonder he is getting so many 5 star!
martedì 6 aprile 2021
Molti articoli di magazine e quotidiani parlano del dr. Armellini e delle sue innovative tecniche.
Scopri le procedure messe a punto dal dott. Armellini per combattere l'invecchiamento cutaneo.
Risultati di lunga durata, rispetto della pelle, biocompatibilità e correzioni immediate, affidabili e prevedibili fino al 100%.
Via del Vascello 33 — 00152, Roma
06 581 9436
albertoarmellini@gmail.com
martedì 15 marzo 2016
Consigliato dagli utenti di Guidaestetica 2016.
mercoledì 1 aprile 2015
Il prestigioso magazine CLASS di aprile 2015 ha dedicato il focus di chirurgia estetica al dr. Alberto Armellini
martedì 9 luglio 2013
Il quotidiano della Capitale ha dedicato un intervista esclusiva al dr. Alberto Armellini
sabato 1 giugno 2013
Chirurgia plastica ed estetica d'eccellenza
Guarda tutti i media