Il nostro grasso è la Banca della nostra Bellezza e della nostra Salute rallenta l’orologio biologico dell’invecchiamento ed accelera i processi di guarigione delle aree traumatizzate.
Il grasso preparato con le tradizionali tecniche di lipofilling viene reintrodotto con cannule del diametro di circa un millimetro e NON può essere utilizzato negli strati superficiali della cute, quelli peraltro in cui si apprezza maggiormente il danno da fotoinvecchiamento.
Oggi il tessuto adiposo ricco di cellule staminali si può iniettare negli strati più superficiali della cute mediante piccolissimi aghi in modo Atraumatico determinando una rigenerazione dei tessuti che fino ad ora non eravamo riusciti ad ottenere.
Il tutto grazie ad una nuova tecnologia messa a punto da un’azienda leader nel settore del trapianto di grasso, che permette di preparare un’emulsione del tessuto adiposo, attraverso dei particolari filtri meccanici monouso, che in un recente studio si è rivelata una fonte eccellente di cellule staminali adulte e di tessuto connettivo adatto al trattamento dei difetti cutanei più superficiali dovuti al foto e al crono invecchiamento.
Quali sono i VANTAGGI di questa nuova tecnica?
- Semplicità di esecuzione
- Sicurezza
- Minima invasività nel prelievo e nel reimpianto
- NO ALLERGIE
- Procedura ripetibile
- Eccellenti risultati
Tale PROCEDURA è baluardo della Medicina Rigenerativa consente di trattare egregiamente RUGHE SOTTILI e di migliorare forma e volume delle LABBRA.
TERAPIA DOMICILIARE CONSIGLIATA – AA Beauty&Skin Health