Dr. Alberto Armellini
Dr. Alberto Armellini
lunedì 15 luglio 2019

Rimodellamento angolo mandibola

Avere un angolo della mandibola definito è considerato un tratto attraente sia per gli uomini che per le donne.

L'uso degli impianti è un modo efficace per scolpire l'anatomia facciale e rafforzare la struttura ossea del viso con un risultato totalmente naturale e duraturo nel tempo. Oggi la medicina estetica con Filler a lunga durata e la chirurgia rigenerativa mediante l' utilizzo del proprio grasso, consentono ottimi risultati. Migliorare la forma ed i volumi del contorno del viso vuol dire migliorare l'estetica del volto e rallentare i processi legati all'invecchiamento.

Procedura

L'aumento facciale con impianti specifici per l angolo della mandibola è relativamente semplice.  

Il Dr.Alberto Armellini applica la tecnica endoscopica più moderna e ciò permette di ottimizzare i risultati e ridurre al minimo il rischio di cicatrici. Un'incisione viene creata prima all'interno della bocca, quindi l'impianto viene posizionato attraverso l'apertura. Poiché la procedura è minimamente invasiva, il recupero richiede solo pochi giorni.

Il contouring Face mediante Filler viene eseguito in ambulatorio ed il recupero è immediato. Se si utilizza il tesuto adiposo il trattamento viene eseguito in anestesia locale e in circa 48 ore si torna alla normale attività quotidiana.

Combinazioni

Il rimodellamento dell'angolo della mandibola da solo può migliorare in maniera fantastica l'estetica del volto. Tuttavia, molti pazienti ottengono i migliori risultati combinando tale procedura con il rimodellamento del mento o con la rinoplastica.

Quando l'intero profilo viene trattato, c'è più equilibrio ed armonia tra gli elementi facciali. Affrontare la struttura ossea con impianti facciali rende anche più facile apportare modifiche ai tessuti molli perché crea una solida base per i trattamenti futuri.

  • Specializzazione in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva – Roma
  • Diploma alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica – Roma
  • Certificate of Excellence in Contouring Face – L.A. California
  • Certificate of Award in Tridimensional Face Lift – L.A. California
  • Premio Nazionale Marchigiano dell'anno 2017
  • Inserito nella TOP 10 di Roma Capitale – IlSole24Ore (2013)

Altri post

Mastoplastica Riduttiva: intervento estetico e funzionale

Molte donne a seguito di alterazioni ormonali o per costituzione, presentano un seno con volume eccessivo , GIGANTOMASTIA, tale condizione alla lunga può creare problemi fastidiosi alla schiena e alla regione cervicale oltre ad un disagio sociale...

Leggi articolo
La differenza tra "ben fatto" e "rifatto"

La medicina e chirurgia estetica è l`unico ramo della medicina dove alle conoscenze scientifiche, al rigore della preparazione, all`umanità si associa un fattore molto importante : il senso del bello e delle proporzioni...

Leggi articolo
Aumentare di una taglia il volume del seno con il proprio grasso

L’aumento del volume del seno con il proprio grasso corporeo è una possibilità reale, a patto di limitarsi a desiderare una taglia in più

Leggi articolo