L'uso degli impianti è un modo efficace per scolpire l'anatomia facciale e rafforzare la struttura ossea del viso con un risultato totalmente naturale e duraturo nel tempo. Oggi la medicina estetica con Filler a lunga durata e la chirurgia rigenerativa mediante l' utilizzo del proprio grasso, consentono ottimi risultati. Migliorare la forma ed i volumi del contorno del viso vuol dire migliorare l'estetica del volto e rallentare i processi legati all'invecchiamento.
Procedura
L'aumento facciale con impianti specifici per l angolo della mandibola è relativamente semplice.
Il Dr.Alberto Armellini applica la tecnica endoscopica più moderna e ciò permette di ottimizzare i risultati e ridurre al minimo il rischio di cicatrici. Un'incisione viene creata prima all'interno della bocca, quindi l'impianto viene posizionato attraverso l'apertura. Poiché la procedura è minimamente invasiva, il recupero richiede solo pochi giorni.
Il contouring Face mediante Filler viene eseguito in ambulatorio ed il recupero è immediato. Se si utilizza il tesuto adiposo il trattamento viene eseguito in anestesia locale e in circa 48 ore si torna alla normale attività quotidiana.
Combinazioni
Il rimodellamento dell'angolo della mandibola da solo può migliorare in maniera fantastica l'estetica del volto. Tuttavia, molti pazienti ottengono i migliori risultati combinando tale procedura con il rimodellamento del mento o con la rinoplastica.
Quando l'intero profilo viene trattato, c'è più equilibrio ed armonia tra gli elementi facciali. Affrontare la struttura ossea con impianti facciali rende anche più facile apportare modifiche ai tessuti molli perché crea una solida base per i trattamenti futuri.