Dietro a queste scelte c’è anche la volontà di ritornare al lavoro il prima possibile, non apparire stravolti e soprattutto mantenere la propria fisionomia.
Non a caso sono sempre più richiesti i trattamenti che si possono effettuare durante la pausa pranzo con particolare attenzione alla PERSONALIZZAZIONE delle procedure.
Il trattamento di medicina estetica ideale deve essere studiato per la singola paziente e deve avere due obiettivi: migliorare qualità e funzione della pelle, ridisegnare i contorni del viso.
I trattamenti più richiesti sono:
- BIOLIFTING procedura infiltrativa indolore a base di ac. Ialuronico idratante, vitamine, aminoacidi, minerali, coenzimi, e antiossidanti.
- PRP utilizza il sangue proprio del paziente dal quale si isola il plasma ricco di piastrine che viene re iniettato su viso, collo e decolleté
- PRXt33, una via di mezzo tra peeling e biostimolazione. Con un semplice massaggio si distribuisce la soluzione fino a completo assorbimento. Già dalla prima seduta si ottiene una cute luminosa e levigata. Presentabilità immediata
- FILLER, i più richiesti sono a base di acido ialuronico per rimodellamento di labbra, zigomi e riduzione dei solchi naso labiali.
- RADIOFREQUENZA, mediante macchinari di ultima generazione, ristruttura in profondità i tessuti eliminando rughe, micro rughe, cicatrici da acne e altri inestetismi in maniera totalmente indolore..
- ULTHERAPY, consente un LIFTING NON chirurgico di viso e collo mediante utilizzo di ultrasuoni microfocalizzati.