Il Dr. Alberto Armellini effettua, procedure mirate e personalizzate, come: lifting delle labbra, filler dermici, innesto di grasso, peeling e laser, per aiutare i pazienti a ottenere labbra più sexy ed armoniche
LIP LIFT o LIFTING DELLE LABBRA
Il Lifting delle labbra è una procedura chirurgica eseguita in anestesia locale che consente di migliorare l'aspetto delle labbra riducendo la distanza tra il labbro superiore e le narici. Viene praticata un'incisione nella piega a livello della parte inferiore del naso e la cute viene trazionata in alto e riposizionata per sollevare il labbro superiore. In tal modo le Labbra appariranno più “tornite” e giovanili. Il lifting del labbro può anche essere eseguita in associazione a filler dermici .
FILLER
I filler di acido ialuronico, rappresentano la procedura più eseguita per migliorare la forma ed il volume delle labbra. L'acido ialuronico si trova naturalmente nel nostro organismo ed anche nella cute. Tale trattamento migliora anche l`idratazione della mucosa delle labbra in quanto l`acido ialuronico tende a legarsi con l`acqua del tessuto e a trattenerla. Il Filler viene iniettato con un ago molto sottile, il risultato è immediato, la presentabilità anche e non è prevista alcuna convalescenza. I filler di ultima generazione hanno una molecola molto lunga che permette una lunga durata del risultato, circa 9-12 mesi ed un effetto naturale e morbido al tatto
LIPOSTRUTTURAZIONE
L'innesto di grasso è una procedura chirurgica che prevede un piccolo prelievo di tessuto adiposo in anestesia locale, il grasso ottenuto viene processato e purificato, per poi essere reinettato nelle labbra della stessa paziente attraverso delle piccolissime ago-cannule. Come per i filler dermici, l'innesto di grasso è una procedura efficace per migliorare forme e volume delle labbra, ma garantisce risultati più duraturi.
LASER e PEELING
Il laser o il Peeling, sono trattamenti efficaci per ridurre la comparsa di linee sottili intorno alle labbra e migliorare la luminosità della cute. E` fondamentale esaminare la tipologia di cute per scegliere l'approccio migliore per ottenere risultati ideali.