Dr. Alberto Armellini
Dr. Alberto Armellini
sabato 4 aprile 2020

Labbra belle e sensuali. Oggi si può!

Le labbra sono indiscutibilmente un elemento di seduzione. Alcune donne desiderano migliorare la forma ed il volume, altre si accontentano di attenuare la comparsa di rughe che si sono sviluppate intorno alla bocca.

Il Dr. Alberto Armellini effettua, procedure mirate e personalizzate, come: lifting delle labbra, filler dermici, innesto di grasso, peeling e laser, per aiutare i pazienti a ottenere labbra più sexy ed armoniche

LIP LIFT o LIFTING DELLE LABBRA

Il Lifting delle labbra è una procedura chirurgica eseguita in anestesia locale che consente di migliorare l'aspetto delle labbra riducendo la distanza tra il labbro superiore e le narici. Viene praticata un'incisione nella piega a livello della parte inferiore del naso e la cute viene trazionata in alto e riposizionata per sollevare il labbro superiore. In tal modo le Labbra appariranno più “tornite” e giovanili. Il lifting del labbro può anche essere eseguita in associazione a filler dermici .

FILLER

I filler di acido ialuronico, rappresentano la procedura più eseguita per migliorare la forma ed il volume delle labbra. L'acido ialuronico si trova naturalmente nel nostro organismo ed anche nella cute. Tale trattamento migliora anche l`idratazione della mucosa delle labbra in quanto l`acido ialuronico tende a legarsi con l`acqua del tessuto e a trattenerla. Il Filler viene iniettato con un ago molto sottile, il risultato è immediato, la presentabilità anche e non è prevista alcuna convalescenza. I filler di ultima generazione hanno una molecola molto lunga che permette una lunga durata del risultato, circa 9-12 mesi ed un effetto naturale e morbido al tatto

LIPOSTRUTTURAZIONE

L'innesto di grasso è una procedura chirurgica che prevede un piccolo prelievo di tessuto adiposo in anestesia locale, il grasso ottenuto viene processato e purificato, per poi essere reinettato nelle labbra della stessa paziente attraverso delle piccolissime ago-cannule. Come per i filler dermici, l'innesto di grasso è una procedura efficace per migliorare forme e volume delle labbra, ma garantisce risultati più duraturi.

LASER e PEELING

Il laser o il Peeling, sono trattamenti efficaci per ridurre la comparsa di linee sottili intorno alle labbra e migliorare la luminosità della cute. E` fondamentale esaminare la tipologia di cute per scegliere l'approccio migliore per ottenere risultati ideali.

  • Specializzazione in Chirurgia Plastica, Estetica e Ricostruttiva – Roma
  • Diploma alla Scuola Internazionale di Medicina Estetica – Roma
  • Certificate of Excellence in Contouring Face – L.A. California
  • Certificate of Award in Tridimensional Face Lift – L.A. California
  • Premio Nazionale Marchigiano dell'anno 2017
  • Inserito nella TOP 10 di Roma Capitale – IlSole24Ore (2013)

Altri post

Rinoplastica estetica e funzionale

Per noi, ogni viso deve avere il suo naso!

Leggi articolo
Medicina estetica post-parto

Dopo una gravidanza la parola d'ordine è "sentirsi bella"!

Leggi articolo
Lipostrutturazione del contouring face

Il fisiologico e naturale processo di invecchiamento del volto prevede oltre alla perdita del tono cutaneo e muscolare anche, e direi soprattutto, un progressivo riassorbimento della componente adiposa sia a livello sottocutaneo che profondo.

Leggi articolo